Ikea sorprende con Mozart: il nuovo catalogo cantato in lirica.

Ikea è ormai famosa per la sua incredibile attività di guerrilla marketing in tutto il mondo. Ma riesce a sorprenderci anche stavolta.

L’ispirazione questa volta arriva addirittura da Mozart e più precisamente da una delle arie più celebri del Don Giovanni, “Madamina, il catalogo è questo”.

Ovviamente il catalogo a cui si riferiva Mozart nel 1787 non era quello di Ikeama il compositore Austriaco non poteva fornire assist migliore. Nasce così la prima “Pop-up Opera” (o Opera “da finestra”) e protagonista è il tenore Sami Yousri che ha incantato (..con la sua voce) i passanti bagnati di Gustav Adolf Square cantando le novità del nuovo catalogo sulle note della famosa opera.

fonte

 

 

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...