Arrotola e illumina!

Una idea a dir poco geniale quella avuta da  l’agenzia Quorum/Nazca Saatchi & Saatchi di Lima.

Questa è riuscita a promuovere le torce Fenix in maniera davvero poco convenzionale, poichè sono riusciti addirittura a trasformare il media nel prodotto da pubblicizzare.

La rivista di cui vi sto parlando è infatti dotata di due minuscole batterie e un led che entrano in funzione quando il magazine viene arrotolato.

 

 

 

 

Fonte

 

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...